sabato 10 luglio 2021

Che significa leggere per me?

 Un piccolo post di riflessione dopo aver inserito gli ultimi libri letti. 

Perché leggo così tanto? Forse ho la fortuna di trovare sempre storie che mi intrigano, grazie anche ai gruppi di lettura che seguo sui social. 

C'è bisogno di evasione considerando l'ultimo anno e mezzo passato. La lettura mi fa evadere e mi crea la condizione giusta per vivere centinaia di storie diverse. Con qualcuna mi immedesimo di più, con altre di meno, ma con tutte scopro prospettive diverse.

La lettura apre la mente, forse non rende persone migliori ma di certo aiuta l'introspezione. 

Nessun commento:

Posta un commento

  E' troppo presto per andare a dormire Ivan Perilli Amazon Italia Logistica Srl 80 pagine Ottobre 2022 Un'interminabile notte, bicc...